W… W… W… WEDNESDAY (#1)


Ciao a tutti!
Girovagando un po’ sul web ho trovato questo carinissimo “tag”, quindi da oggi, tutti i mercoledì troverete qui sul blog un post che risponda a queste domande di seguito!!

Let’s start!!

SE VI FA PIACERE POTETE USARE IL MIO LINK DA AFFILIATA QUI SOTTO PER ACQUISTARE QUALUNQUE COSA VOGLIATE SU AMAZON:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
      
 TITOLO: Rapita 
 AUTORE: Raffaella Spano
 TRAMA: Eleanor Kennedy, è una ragazza per bene e sofisticata, figlia di Leonard Kennedy, magnate del petrolio, e di Cindy Moore, famosa procuratrice statunitense. 
Eleanor ha sempre vissuto la sua vita nel lusso e negli agi, lontana dalla vita di strada e dalla gente che ne fa parte. 
Non conosce paura, non conosce il pericolo, non ha nemici e vive la vita sempre con il sorriso, eppure c’è qualcuno che la segue e la spia. Qualcuno assetato di vendetta. Qualcuno a cui è stato tolto tutto e che muore dalla voglia di rapirla e tormentarla fin quando non avrà trovato pace. 
Jack Morris, ha sempre vissuto la vita per strada. Conosce il pericolo meglio delle sue tasche. Ha patito la fame, ha sopportato le botte del suo patrigno e gli innumerevoli pianti di sua madre. Ma qualcosa di terrificante è capitata nella sua vita, e solo rapendo Eleanor può finalmente liberarsene. 


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
      
TITOLO:  P.S. I like you
AUTORE: Kasie West
TRAMA: Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui l’insegnante, esasperato dalla sua disattenzione, fa sparire dal suo banco qualsiasi oggetto possa distrarla: tutto tranne un foglio e una penna per prendere appunti. Ma la passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di canzoni. Quanto può durare la magia?



  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
      
TITOLO: Twilight
AUTORE: Stephenie Meyer
TRAMA: Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d’America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un’amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un’attrazione travolgente.
Finora Edward è riuscito a tener nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina e maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto…
Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l’incubo che popola le sue notti.


Francesca


For collaboration and review contact me atfrancescasparadise@gmail.com


Per collaborazioni e recensioni contattami afrancescasparadise@gmail.com




Commenti

  1. P.S. I like you sembra una lettura leggera ma molto carina! Non ho mai letto nulla di Kasie West, e magari questo potrebbe essere proprio il libro giusto per iniziare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Te lo consiglio assolutamente! Confermo il fatto che sia una lettura leggera, ma particolare, e non la solita storiella (anche se all'apparenza può sembrarlo)! :))
      È l'unico libro che ho letto di quest'autrice, infatti provvederò ad acquistare anche qualche altro suo romanzo! :))

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREFERITI AGOSTO 2017

BOOK HAUL ESTIVO pt.1